domenica 14 ottobre 2012

MI PIACE TANTO GIOCARE CON GLI ALTRI


Questo è Roki é un cane che è stato preso dal canile da due nonni che sono venuti a vivere qui in montagna e volevano una compagnia. E' tenerissimo e perennemente a dieta.
Mamma Enrica mi ha spiegato che non tutti i cani hanno la possibilità di avere una casa e affetto per sempre ma lui h avuto una seconda possibilità





Questo è Oscar (io lo adoro) lo ha trovato Barbara abbandonato e legato ad un palo in una strada secondaria in periferia a Torino.Mamma mi ha spiegato che ci sono umani senza cuore,anima e coscienza.Per fortuna Oscar ha incontrato Barbara che ora è il suo faro.




Questa è Suami è arrivata qui da un canile lager della Puglia.Mamma mi ha spiegato che alcuni  umani oltre a non avere cuore,coscienza ,anima... sfruttano gli animali per avere soldi in più.
Suami ora queste cose non le ricorda più e vive straviziata e stracoccolata.





Tutte queste cose io non le conosco ma so che mi piace giocare e correre libera con loro:













Dopo le corse qualche biscottino dalla mamma di Suami





Roki non resiste lui ha sempre sempre tanta tanta fame!!!


............e io chiedo sempre coccole ..sono la più piccola!


 Prima di tornare a casa ho provato a diventare amica del mostro con le corna ma non ci siamo capite!
A presto
Heaven





3 commenti:

  1. Ciao piccola Heaven,

    come ti invidiooooo!!! quanti amici hai con cui correre e giocare!!! a me i miei genitori umani invece non mi lasciano libero quasi mai, perchè hanno paura che potrei fiutare qualche bel cinghialotto (io mi accontenterei anche di un capriolo comunque) e filarmela alla grande per boschi e prati e chi mi ha visto, mi ha visto!! sono anche da capire in fondo, non trovi?? carini a preoccuparsi per me!!
    Ti invidio però meno per quella tipa che dovrebbe venire a osservarti e scrivere del tuo comportamento!! mmhhh!! brutta cosa!! chiedi qualche consiglio al tuo fratellone Rain che da lassù di sicuro ti può mandare qualche dritta su quale comportamento è meglio tenere in questi casi!! mi raccomando.....in bocca al lupo e fammi sapere come è andata!!

    mega slappata
    tuo Cosimo

    RispondiElimina
  2. Tu as beaucoup d'amis à jouer,:-) et aussi une gentille tante.
    Une belle journée.

    Nice woooh
    Sally

    RispondiElimina
  3. E 'un piacere giocare con gli altri cani. Si può mangiare senza letti! Sei un grande cane.
    Baci Isi

    RispondiElimina