domenica 7 ottobre 2012

Gita al lago 2parte


Finalmente la mia mamma ha trovato il tempo per raccontare la seconda parte della nostra gita:

La domenica abbiamo fatto un giro lungo le sponde del Lago











Ho scoperto che il lago non sta fermo ed è abitato da stranissimi animali!




Ehi dove siete? mica mi avete abbandonato vero????????



Dai venitemi a prendere prometto di non fare più la pipì in casa.......oh almeno ci provo!!!!!

 Una dormita perchè sono stanchissima!!!!

Un ultimo saluto al lago






Qui il video che prova che il Lago non sta mai fermo e fa tanta paura!!!!!!!

Ciao Lago di Annecy ci rivedremo la prossima primavera.

1 commento:

  1. Cara Heaven,

    da Dongiovanni che sono non posso proprio fare a meno di dirti che: "più i giorni passano, più diventi bella!!" meno male che nn abiti qui vicino a me, se no credo che mi innamorerei all' istante di te e allora.....povera la mia mamma umana!! (ma forse questo te l' avevo già scritto!)
    Comunque nn ti preoccupare, io ormai ho ben 14 mesi e mezzo e ancora sono terrorizzato dall' acqua del mare (e dunque presumo anche del lago) che si muove e non ci metterei dentro una zampa per tutti gli ossi del mondo!!!! per non parlare poi di tutte quelle strane bestie che ho incontrato in Austria e che gli umani chiamano credo mucche, cavalli, pecore e......funivie!!! quest' ultima era veramente la più terrorizzante!!! (chissà Rain come se la sta ridendo lassù di noi due fifoni!!!)

    Una mega slappata
    tuo Cosimo

    RispondiElimina