martedì 11 settembre 2012

ZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz






4 commenti:

  1. Ciao Heaven, io sono Cosimo un amico del tuo"fratellone" Rain che mi ha sempre dato dei buonissimi consigli!! sei veramente tenerissima e sono sicura che da adulta diventerai una canina BEL-LIS-SI-MA!!! mi farai letteralmente uscire di senno credo, perchè tu ancora non lo puoi sapere, ma io sono proprio un dongiovanni con i fiocchi e attualmente sto facendo impazzire la mia mamma umana, perchè sono innamoratissimo di tutte le belle canine che bazzicano dalle mie parti!!!!

    Un salutone anche a te Rain e fammi sapere come te la cavi lassù, ok??

    Ciao
    Cosimo

    RispondiElimina
  2. So cute! - And what's your name little darling???

    Klarissa and the Beagles

    RispondiElimina
  3. Position de sommeil parfaite. :-)

    Je dors toujours comme elle.

    Bisou
    Sally

    RispondiElimina
  4. Ciao piccola (si fa per dire...) Heaven, benvenuta anche da parte nostra! Sei proprio una bellezza e cosí tenera poi, con quelle zampettone giganti: viene voglia anche alla Silvia di prenderle a morsettini!!
    Vi facciamo tantissimi auguri per la vostra vita in comune e tutte le cose belle che avete davanti a voi!! Tieni alto il nome di Rain e regala tanta gioia ai tuoi umani: sei la cosa migliore che potesse capitargli adesso! Una grande slinguata dalla testa alla coda e mi raccomando, impara presto a fare i tuoi bisogni fuori, non fare come me che ce ne ho messo di tempo (sono del resto anche un maschietto...), anche se adesso sono naturalmente impeccabile!! :)
    Siamo molto felici per voi
    Arno e Silvia

    RispondiElimina