giovedì 20 settembre 2012

La prima volta in montagna

Domenica io e Enrica siamo partite e siamo andate in un posto chiamato...MONTAGNA!!!!!
La giornata era bellissima (così dice Enrica)



Ho trovato una nuova casa piccola piccola




 Poi siamo andate a fare la spesa e così ho cominciato a conoscere tanti amici.



1  OSCAR E LA SUA MERAVIGLIOSA MAMMA UMANA CHE MI HA DATO UN SACCO DI COCCOLE



Ho conosciuto il grande ROKI








e anche  BEL ma mamma mi ha detto che era offesa perchè aspettatava  Rain...lei non lo sa che non c'è più!




E infine ho conosciuto la piccola ma terribile SIBIL






In montagna ci sono anche degli enormi MOSTRI con le corna (io avevo paura ed Enrica rideva rideva!!!) :





MA SOPRATTUTTO CI SONO DEGLI ENORMI  MERAVIGLIOSI PRATI 

























poi  è arrivata la sera






Sono tornata a casa
ho mangiato



E poi mi sono addormentata felice





Ciao a tutti vi aspetto presto per nuove avventure!!!!!!
Heaven

4 commenti:

  1. Wow that was a great adventure for you.
    Wonderful pictures.

    Kisses
    Sally

    RispondiElimina
  2. Foto bellissime, zona bellissima e bellissime Heaven!!
    Baci Isi & Momo

    RispondiElimina
  3. Ciao Heaven,

    ti posso capire benissimo!!!anch' io sono appena tornato dopo aver passato una mega, super, bellissima settimana in Austria!!!!!! e ho conosciuto tante cose nuove che però mi facevano un sacco di paura, perchè io sono veramente un fifone e la mia mamma umana un po' si arrabbia per questo!!!! ho visto certi strani animali enormi che voi chiamate mucche, e poi altre bestie super grandi che sono credo cavalli, e poi delle pecore e poi delle capre e poi perfino degli strani aggeggi che volano sopra alla mia testa e che voi chiamate ovovia.......insomma una vera galleria degli orrori!!!! anche se poi i monti e le passeggiate lunghissime erano mega, super strabellissime!!!!!

    salutami il tuo fratellone Rain mi raccomando!!!!!

    una mega slappata tuta per te mia dolcissima Heaven!!!!

    tuo Cosimo Cuor di Leone

    RispondiElimina
  4. Che bellissima avventura, Heaven, e come sei cresciuta!! Hai un musetto irresistibile, troppo dolce! Peccato che stiamo cosí lontani, peccato davvero! Mi piacerebbe sicuramente tanto giocare con te! Comunque non dire niente a Cosimo, ma le mucche fanno tanta paura anche a me! Per dindirindina, sono enormi, con le corna e fanno quei rumori terrificanti!! Eppoi sono tutte in branco, uno spettacolo terrificante! :)
    Tanti saluti anche ad Enrica
    Tuo Arno e Silvia

    RispondiElimina